WINGUM PLUS H2O

Impermeabilizzante liquido elastomerico colorato a base acquosa fibrorinforzato, dalle eccezionali caratteristiche di resistenza e durabilità, ideale anche per ampie superfici. WINGUM PLUS® H2O ha ottenuto la certificazione di prestazione ICC-ES in conformità alla norma ASTM D 6083, il riconoscimento MIAMI DADE COUNTY, la lettura in conformità ai dettami CRRC ed è certificato anche negli Emirati Arabi Uniti.

Conforme alla linea guida ETAG 005, liquidi applicati come impermeabilizzanti.

WINGUM PLUS H2O ha ottenuto l’importante marchio EC 1 PLUS, che identifica i prodotti certificati EMICODE: prodotti per costruzioni a bassissime emissioni di composti organici volatili (COV) e semivolatili.

    array(6) { [0]=> string(1) "1" [1]=> string(1) "1" [2]=> string(1) "1" [3]=> string(1) "1" [4]=> string(1) "1" [5]=> string(1) "1" }
  • Campi di utilizzo WINGUM PLUS® H2O risulta idoneo dove è richiesta impermeabilità, anche in superfici piane soggette a ristagno d’acqua. Offre eccezionale resistenza all’invecchiamento ed ai raggi U.V. Adatto per l’impermeabilizzazione di supporti in calcestruzzo, lastre in fibro-cemento, tettoie in metallo anche ossidabile, legno, pavimenti rivestiti, pietre naturali, laterizi, pannelli isolanti e membrane bitume-polimero (ossidate da almeno 180 gg. dalla posa).
  • Applicazione Il prodotto è pronto all’uso e può essere applicato su supporto asciutto con: rullo a setole corte, pennellessa o airless.
  • Consumi

    1,2 - 1,4 kg/m² in due mani

    1,8 – 2,0 kg/m² in due mani con armatura WINTECHNO MAT interposta.

  • Preparazione della superficie Pulire accuratamente il supporto per rimuovere: polvere, parti friabili, sostanze estranee o anti-aderenti. Su sottofondi sfarinanti si consiglia, per favorire l'adesione, una preventiva applicazione di WINFIX CONCRETE. Verificare la presenza di umidità nel sottofondo per evitare la formazione di bolle dovute a tensione di vapore. Un metodo efficace, se non si dispone di strumenti idonei, può essere l’applicazione di un foglio di polietilene sigillato con nastro adesivo, su di una parte della superficie esposta al sole, verificando dopo 24 ore l’eventuale presenza di condensa. In assenza della stessa procedere con la stesura di WINGUM PLUS® H2O, in caso contrario attendere la completa asciugatura.
  • Consigli Non aggiungere additivi. Non utilizzare se il contenitore è danneggiato. Non aggiungere acqua e/o solventi. Nel caso in cui WINGUM PLUS® H2O debba essere applicato su membrana bitume polimero, accertarsi che la stessa abbia subito almeno 180 giorni di ossidazione. Applicare WINGUM PLUS H2O con temperature tra +5°C e + 35°C. Proteggere nelle prime 24 ore dalla sua applicazione, da acqua, pioggia e neve. Non applicare in presenza di elevata umidità notturna.
  • Confezioni Secchi da 5-10-20 kg.
  • Colori Bianco-grigio-rosso-verde.
  • Stoccaggio Il prodotto nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto ha una stabilità di 24 mesi. Teme il gelo. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
  • Stratigrafie WINGUM PLUS H2O MEMBRANA
    WINGUM PLUS H2O CLS
    WINGUM PLUS H2O PIASTRELLE
  • Scheda tecnica
  • Certificazioni
  • Dichiarazione di prestazione WINGUM PLUS H20 001