WINPLASTER

Premiscelato impermeabile monocomponente tixotropico fibro-rinforzato, additivato con agenti per il controllo del ritiro sia nella fase plastica che nella fase indurita, formulata nei laboratori di Ricerca & Sviluppo WINKLER. Prodotto impiegato per la realizzazione di zoccolature impermeabili su membrane bitume-polimero e impermeabilizzanti della gamma WINKLER e per la regolarizzazione e l’impermeabilizzazione di pareti in calcestruzzo o intonaco. Ottima lavorabilità ed applicabile con spessori di 2- 3 cm anche in mano unica. Per spessori maggiori prevedere l’impiego di rete porta intonaco.

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Applicazione

    Miscelare bene fino ad ottenere un impasto omogeneo. Il prodotto può essere utilizzato anche come mano di aggancio(rinzaffo)semplicemente utilizzando una maggiore quantità d’acqua (vedi consumi), attendere 4/5 ore prima di applicare WINPLASTER con spessori fino a 2-3 cm in mano unica. Il prodotto può essere applicato a cazzuola o a spruzzo.

  • Consumi

    Rinzaffo: 1,5 kg/m² per mm di spessore.

    Intonaco: 1,6 kg/m² per mm di spessore.

  • Consigli

    AVVERTENZE

    Si consiglia di applicare a temperature comprese tra +5°C e +35°C. Proteggere da sole e vento nelle prime 24 ore, se necessario continuare ad inumidire la superficie anche dopo l’applicazione. Conservare il prodotto, prima dell’impiego, al riparo dal gelo ed in ambiente protetto da umidità. Miscelare con acqua fredda e pulita. La malta fresca si rimuove dagli attrezzi impiegati per la preparazione e messa in opera con acqua corrente. Dopo l’indurimento la pulizia si effettua solo meccanicamente.

    Spessore massimo realizzabile 4 cm (armato).

    Si raccomanda di utilizzare il quantitativo d’acqua descritta nella tabella dei dati tecnici.

    CONFEZIONI

    Sacchi da 25 kg.

    STOCCAGGIO

    Il prodotto, nel suo imballo integro, conservato in luogo fresco e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.

     

  • Scheda tecnica