CREA UN ACCOUNT

DIMENTICATO LA PASSWORD?

WINGUM PLUS H2O REFLEX

Membrana liquida elastomerica impermeabilizzante a base acqua di colore bianco, con speciali additivi e cariche che conferiscono al prodotto alta riflettività solare ed emissività nell’infrarosso, resistente al ristagno d’acqua. Ideale anche per ampie superfici.

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Applicazione
    Il prodotto è pronto all’uso e può essere applicato su supporto pulito e asciutto con: rullo a setole corte, pennello, spazzolone o airless.

    Applicare il prodotto in almeno due strati (tra la prima e la seconda mano attendere almeno 24 ore) per ottenere uno spessore omogeneo ed ideale all’impermeabilizzazione.

    Al fine di preservare l’azione impermeabilizzante, nei bordi perimetrali  della superficie da trattare, applicare bandella adesiva, impermeabile BC SEAL BAND.

  • Consumi

    1,4 - 1,6 kg/m² in due mani

    1,6 - 1,8 kg/m² su membrana bitume polimero in due mani con armatura interposta.

    1,8 – 2,0 kg/m² su calcestruzzo in due mani con armatura interposta.

  • Consigli

    Al fine di preservare l’azione impermeabilizzante, nei bordi perimetrali  della superficie da trattare, applicare bandella adesiva, impermeabile BC SEAL BAND.

    Per allungare le caratteristiche di riflettenza di WINGUM PLUS H2O REFLEX, consigliamo di applicare a prodotto essiccato (almeno 24 ore dopo l’ultima mano) WINCLEAN, protettivo trasparente a bassa presa di sporco (consumo ca. 80 g/m²), associato ad una periodica pulizia. Teme il gelo. Applicare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.

     

    CONFEZIONI

    Secchi da 5-10-20 kg.

     

    STOCCAGGIO

    Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo fresco e asciutto, ha una stabilità di 12 mesi.

    Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.

  • Stratigrafie WINGUM PLUS H2O REFLEX MEMBRANA
    WINGUM PLUS H2O REFLEX CLS
    WINGUM PLUS H2O REFLEX PIASTRELLE
  • Scheda tecnica
  • Dichiarazione di prestazione WINGUM PLUS H20 REFLEX 002
TOP