WIN BITUROOF

Pasta livellante monocomponente e pronta all’uso a base di speciali bitumi in dispersione acquosa.

Il prodotto offre eccezionale lavorabilità e semplicità di posa e viene impiegato per la regolarizzazione e il ripristino delle pendenze di supporti bituminosi (membrane bituminose lisce o ardesiate) prima della stesura di un nuovo strato impermeabilizzante.

Può essere utilizzato anche per la formazione di gusce di raccordo sugli angoli parete-pavimento.

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Applicazione Prima della stesura esercitare una rapida miscelazione del prodotto. WIN BITUROOF è pronto all’uso e può essere applicato mediante staggia, cazzuola o spatola metallica liscia. Applicare il prodotto con spessore da 2 a 15 mm per mano. Per ulteriori mani, attendere almeno 24 ore. Spessore massimo applicabile: 4 cm.
  • Consumi 1,6 - 1,7 kg/m2 per mm di spessore
  • Consigli Pulire accuratamente il supporto per rimuovere: polvere, parti friabili, sostanze estranee o anti-aderenti. L’applicazione dovrà avvenire su superfici e supporti asciutti. Le membrane bituminose debbono aver subito almeno 180 giorni di ossidazione prima di procedere con l’applicazione del prodotto. Le parti di membrana danneggiate, forate, lievemente reptate (formazione di gobbe ed avvallamenti), sollevate e giunzioni che risultassero discontinue o completamente dissaldate, dovranno essere riparate e sigillate mediante SHELL TIXOPHALTE, sigillante gommo-bituminoso.

    CONFEZIONI

    Secchio da kg 5 Secchio da kg 20

    STOCCAGGIO

    Il prodotto, nel suo imballo integro, conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Si consiglia lo stoccaggio a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
  • Scheda tecnica