SKERMO2
Protettivo idrorepellente silossanico a base acquosa, di altissima qualità e potere impregnante. Protegge il supporto dalla pioggia battente e dall’umidità, senza alterare la traspirabilità, evitando così la formazione di muschi, efflorescenze e crepe dovute al gelo. È applicabile su mattoni faccia a vista, intonaci, facciate rivestite in pietre naturali o in piastrelle per esterno, muri in calcestruzzo.
- Applicazione Può essere applicato a pennello, rullo a setole corte o pompa a bassa pressione.
- Consumi 200 - 600 g/m² a seconda dell’assorbimento del supporto.
- Consigli Assicurarsi che i supporti siano puliti, asciutti ed esenti da polvere, oli, grassi, ruggine, cere e sostanze anti-aderenti. Eliminare l’eventuale presenza di crepe. Non applicare in imminenza di pioggia (almeno 12 ore) o su superfici riscaldate o esposte direttamente ai raggi solari. Per applicazioni in più mani, si consiglia di procedere sempre “bagnato su bagnato”. Prima di procedere all’applicazione, si consiglia di eseguire una prova su una piccola parte del supporto da trattare per verificare la stabilità cromatica. Applicare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
- Confezioni Flaconi da 1 kg - 12 pezzi per scatola. Taniche da 5 - 20 kg.
- Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo fresco e asciutto, ha una stabilità di 12 mesi. Teme il gelo. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
-
Scheda tecnica