Il rifacimento della pavimentazione della cucina di un hotel di Cuba è stato realizzato a regola d’arte con i prodotti specialistici di Winkler. Resine e finiture a base acqua assicurano la più completa pulizia e la massima attenzione alla salute dell’uomo e dell’ambiente. La cucina di un hotel deve sempre garantire la massima igiene e, sia nelle nuove realizzazioni che in caso di ristrutturazione, è importante che vengano utilizzati materiali completamente privi di solventi inquinanti, dannosi per la salute dell’uomo non solo nell’immediato ma anche in prospettiva temporale.
Per regolarizzare il sottofondo sono stati impiegati i prodotti Unibar T e, come finitura, Unibar F Colore. Unibar T, un formulato epossidico traspirante bi-componente a base acqua, è stato studiato per realizzare pavimentazioni sia autolivellanti che multistrato su superfici anche soggette a umidità e senza barriera al vapore. Unibar F Colore è una finitura epossidica traspirante, bicomponente e a base acqua, di aspetto satinato. Questo innovativo prodotto della gamma Winkler è idoneo anche per la verniciatura di pavimentazioni e di zoccolature in calcestruzzo.
Tutti i prodotti della gamma di Winkler sono a base acqua e senza solventi, fedeli alla filosofia Winkler-Safe: realizzare prodotti altamente innovativi e performanti mettendo in primo piano l’attenzione alla salute dell’uomo e dell’ambiente.
WINKLER HEADQUARTER