Skermo Terrazze è un idrorepellente liquido formulato con speciali materie prime di nuova generazione, privo di solventi, appositamente studiato nei laboratori Ricerca e Sviluppo di Winkler per la protezione di tutti i materiali da costruzione porosi e assorbenti (mattoni, intonaci, calcestruzzo, elementi prefabbricati), particolarmente utilizzato sulle superfici di balconi e terrazzi con problemi di infiltrazioni.
Un trattamento protettivo, idrorepellente di efficacia duratura nel tempo, indicato per pavimenti in ceramica, clinker, grés, cotto, intonaci e facciate in calcestruzzo. La sua particolare stabilità al pH alcalino, lo rende particolarmente efficace anche nelle aree marine, in quanto ferma la penetrazione dei cloruri e quindi la corrosione delle armature in ferro.
La superficie è calpestabile dopo 18 ore dall’applicazione.
Skermo Terrazze rappresenta un’ulteriore conferma della capacità di innovazione di Winkler. Un'occasione in più per conoscere la gamma dei prodotti e dei sistemi impermeabilizzanti e protettivi nata per garantire i massimi risultati tecnici, nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.