WINPAINT P
Resina poliuretanica, colorata ed elastica, per la finitura di piscine. Il prodotto presenta ottime resistenze agli urti, all’acqua marina, ai detersivi e al cloro (max 5% in acqua).
- Applicazione Su supporti puliti ed asciutti e dopo aver eseguito la pallinatura o la scarifica superficiale, procedere alla stesura, previo trattamento con WINFLOOR FIX 44 come primer, in ragione di ca. 200 g/m2. Su superfici bagnate o in presenza di umidità in controspinta, applicare WINPOX CEMENT TIXO (in verticale) o WINPOX CEMENT SL (in orizzontale) come barriera e poi procedere con WINFLOOR FIX 44 e WINPAINT P.
- Consumi 250 g/m² in due mani.
- Consigli Si consiglia di prevedere un’accurata preparazione del sottofondo che dovrà essere asciutto, esente da parti friabili, sostanze antiaderenti, oli. Eseguire un’accurata sabbiatura, carteggiatura, pallinatura o fresatura. La superficie dovrà avere una resistenza allo strappo di almeno 1,5 N/mm2.
- Confezioni Latta da 10 kg (A: 7,7kg + B: 2,3kg).
- Colori Grigio, altri colori TINTE RAL.
- Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo fresco e asciutto, ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
-
Scheda tecnica
-
Certificazioni