WINGUM PLUS® H2O REFLEX RAPID

Impermeabilizzante liquido, elastomerico, bianco, riflettente, a base acquosa, a rapida asciugatura, di grande durabilità e resistenza, in grado di abbattere fino al 50% la temperatura della superficie trattata. Garantisce resistenza al ristagno d’acqua e può essere impiegato anche su superfici di grandi dimensioni.
La sua rapida asciugatura, lo rende fuori pioggia dopo solo poche ore, rendendo possibile inizio e fine lavoro in giornata.
Formulato per la protezione e impermeabilizzazione di coperture fortemente irraggiate, in calcestruzzo o fibrocemento e per la manutenzione di manti bituminosi (ossidati da almeno 180 giorni dalla posa), anche ardesiati. Per la protezione della superficie riflettente, si consiglia di applicare WINCLEAN, protettivo trasparente, a bassa presa di sporco.

    array(4) { [0]=> string(1) "1" [1]=> string(1) "1" [2]=> string(1) "1" [3]=> string(1) "1" }
  • Applicazione Può essere applicato a spatola, rullo, pennello, pennellessa o pompa airless. Su superfici particolarmente sfarinanti, si consiglia la preventiva applicazione del consolidante WINFIX CONCRETE. Applicare il prodotto in due mani. Per ottenere uno spessore omogeneo ed ideale all’impermeabilizzazione, si raccomanda di interporre sempre l’armatura di rinforzo WINTECHNO MAT. Per la posa su sottofondi con geometria irregolare (ad esempio lamiera grecata o ondulata), è possibile applicare il prodotto in due mani senza l’interposizione dell’armatura WINTECHNO MAT. Il sistema prevede l’applicazione, nei bordi perimetrali, della bandella adesiva impermeabile BC SEAL BAND. Per tubi, messicani, aeratori ecc. utilizzare BC SEAL PAD, quadrato autoadesivo impermeabile, in combinazione con BC SEAL BAND. Giunti di larghezza fino a 1cm, andranno sigillati mediante bandella coprigiunto WINJOINT BAND. Se la larghezza dei giunti fosse superiore a 1cm, gli stessi andranno sigillati mediante sistema composto da WINJOINT FOAM (fondo giunto comprimibile), WINJOINT SEAL (sigillante poliuretanico) e WINJOINT BAND.
  • Consumi 1,1 - 1,3 kg/m² in due mani. 1,7 - 1,9 kg/m² in due mani, con armatura WINTECHNO MAT interposta.
  • Consigli Pulire accuratamente il supporto per rimuovere: polvere, parti friabili, sostanze estranee o antiaderenti. L’applicazione dovrà avvenire su superficie asciutta. Si consiglia sempre di verificare la presenza di umidità occulta, per evitare sfogliamenti o bolle, dovute a tensioni di vapore. Prevedere una periodica pulizia delle superfici trattate (ogni due anni circa) e la riapplicazione di WINCLEAN. Per la rettifica di pavimentazioni utilizzare WINLIVEL, autolivellante per irregolarità da 1mm a 15mm o WINLIVEL RAPID, autolivellante a rapida asciugatura per irregolarità da 1mm a 20mm. Per la realizzazione del nuovo massetto utilizzare WINPLAN 370, massetto a rapida asciugatura o WINPLAN PRO, massetto a rapida asciugatura e basso assorbimento d’acqua. Applicare a temperature comprese tra +5°C +35°C.
  • Confezioni Secchi da 5-10-20 kg.
  • Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Teme il gelo. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C. Accessori: BC SEAL BAND, BC SEAL PAD, WINJOINT FOAM, WINJOINT SEAL, WINJOINT BAND, WINTECHNO MAT e WINSEAL.
  • Scheda tecnica
  • Certificazioni
  • Dichiarazione di prestazione DoP