SKERMO 7

Prodotto a base silossanica a basso impatto ambientale per il trattamento della rimonta capillare dell’umidità (Taglio Chimico). Con il suo impiego si ottiene una “barriera” alla risalita di umidità che non altererà la traspirabilità delle strutture trattate ed impedirà il riaffiorare di efflorescenze. Può essere impiegato in murature di calcestruzzo, mattoni pieni, prefabbricati o murature in pietra naturale.

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Applicazione Eseguire dei fori inclinati di diametro di ca. 2 cm ad un’altezza dal terreno di ca. 20 - 25 cm sfalsati, distanziati di 15 - 20 cm e profondi almeno la metà dello spessore totale del muro esistente. Con l’ausilio di tubi sigillati con malta a presa rapida BLOCKWATER, si potrà colare SKERMO 7 all’interno delle murature. Una volta terminato l’intervento, si consiglia di stuccare i fori realizzati con BLOCKWATER o WR07 FIBROWIN TIXOTROPICA. Il prodotto necessita di 15-20 giorni per la sua completa asciugatura. Applicare intonaco traspirante WF03 WINTOSAN e WF05 RASOSAN come finitura traspirante.
  • Consumi ca.3 kg/m² per 10 cm di spessore.
  • Consigli Assicurarsi che le murature oggetto dell’intervento siano solide e non irreparabilmente ammalorate. Rimuovere tutte le parti friabili.
  • Confezioni Taniche da 20 Kg.
  • Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo fresco e asciutto, ha una stabilità di 12 mesi. Teme il gelo. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
  • Scheda tecnica