PRE®-ONE

Malta monocomponente tixotropica a presa rapida, specifica per sottofondi umidi e temperature estreme (da 0° a +45°C). Prodotto additivato con agenti per il controllo del ritiro sia nella fase plastica che nella fase indurita, inerti selezionati in perfetta curva granulometrica. Prodotto impiegato per il ripristino di rappezzi (fino a 1 m2), sia in orizzontale sia in verticale, di sottofondi in calcestruzzo, massetti cementizi, intonaco, ecc. prima della successiva posa di ONE®, ONE® VERTICAL o ONE® FLOORING. Prodotto con ottima lavorabilità che può essere applicato in spessori da 2 mm a 20 mm anche in mano unica.

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Applicazione Miscelare bene fino ad ottenere un impasto omogeneo. Applicare mediante cazzuola o spatola liscia. Il prodotto può essere applicato a temperature comprese tra 0°C e +45°C. Per ripristini in aree superiori a 1 m2 (max 2 m2) e per spessori maggiori di 1 cm, applicare il prodotto in 2 mani. Con questa specifica modalità di messa in opera, eventuali lesioni del prodotto dopo  l’applicazione della prima mano, potranno essere ripristinate con la seconda mano. Carteggiare la superficie di PRE-ONE® e rimuovere la polvere prima della successiva posa delle guaine liquide. Per le sovrapplicazioni degli impermeabilizzanti della famiglia ONE® attendere almeno 12 ore.
  • Consumi 1,7 kg/m² per mm di spessore.
  • Consigli Rimuovere il calcestruzzo degradato, se necessario sabbiare o lavare con getto d’acqua in pressione accuratamente la superficie che dovrà essere priva di sali, oli, grassi, parti friabili e sostanze estranee o anti-aderenti. Bagnare a rifiuto il supporto prima dell’applicazione. In presenza di macchie d’olio procedere come di seguito descritto: rimuovere per circa 2 mm il sottofondo dove presente l’olio, depolverare e applicare subito dopo con rullo o pennellessa, ONE® PRIMER (primer per fondi unti), eseguire immediatamente uno spolvero di quarzo 01-05. Attendere almeno 24 ore prima di ripristinare i volumi con PRE-ONE®. Se necessario continuare ad inumidire la superficie anche dopo l’applicazione. Conservare il prodotto, prima dell’impiego, al riparo dal gelo ed in ambiente protetto da umidità. Miscelare con acqua fredda e pulita. La malta fresca si rimuove dagli attrezzi impiegati per la preparazione e messa in opera con acqua corrente. Dopo l’indurimento la pulizia si effettua solo meccanicamente.

    CONFEZIONI

    Sacchi da kg 25 Sacchi da kg 15

    STOCCAGGIO

    Il prodotto, nel suo imballo integro, conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.  
  • Scheda tecnica