ONE®

Impermeabilizzante liquido pigmentato monocomponente, formulato in modo da conferire caratteristiche peculiari di impermeabilità, e protezione duratura ai sottofondi trattati. Appositamente studiato per poter essere applicato in condizioni estreme: basse e alte temperature (da 0°C a + 45°C), sottofondi umidi, molto umidi o bagnati.
Il prodotto rimane stabile agli shock termici.

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Campi di utilizzo Massetti cementizi non completamente stagionati (es: 7gg a 15°C), sottofondi in calcestruzzo, balconi piastrellati con problemi permanenti di umidità in eccesso, tegole, superfici metalliche in genere, legno, laterizio, fibrocemento, membrane bituminose, ossidate, sia lisce che ardesiate. Il prodotto, a stagionatura completa, è resistente all’usura da passaggio pedonale anche intenso e, grazie alla sua resistenza meccanica, su sottofondi rigidi (cls e piastrelle) rende possibile la collocazione di sedie e tavoli. Una volta applicato, dopo poche ore è completamente fuori pioggia
  • Applicazione Preparare il sottofondo da trattare come descritto nel paragrafo “preparazione delle superfici”. Prima della stesura esercitare una rapida miscelazione del prodotto. Il prodotto è pronto all’uso e non necessita di primer.  ONE si applica con rullo a pelo raso, pennellessa, spatola metallica e con pompa airless (LARIUS serie ZEUS, DRAGON O THOR) Per ulteriori specifiche, contattare l’ufficio tecnico WINKLER.
  • Consumi 1,7-1,9 kg/m2 in due mani con ONE MAT interposta
  • Preparazione della superficie Pulire accuratamente il sottofondo da trattare per rimuovere: polvere, parti friabili, sostanze estranee o anti-aderenti. Eventuali volumi mancanti (da 2 a 20 mm), prima dell’applicazione di ONE, dovranno essere ripristinati con PRE ONE, premiscelato a rapida presa, applicabile anche a basse temperature (0°C) e in presenza di umidità. Dopo l’applicazione di PRE ONE, attendere almeno 12 ore prima della sovra applicazione di ONE. Per la rettifica di pavimentazioni con irregolarità da 1 a 20 mm utilizzare WINLIVEL RAPID, autolivellante a rapida asciugatura. Per la realizzazione del nuovo massetto utilizzare WINPLAN 370, massetto a rapida asciugatura o WINPLAN PRO massetto a rapida asciugatura e basso assorbimento d’acqua.
  • Consigli Il prodotto è pronto all’uso e non deve essere diluito con acqua o solvente. Con prodotto fresco pulire con alcool etilico denaturato. Con prodotto essiccato rimuovere meccanicamente. Se, con il tempo e l’uso, fosse necessario pulire la superficie di ONE, utilizzare una soluzione di acqua e alcool denaturato in rapporto 1:1
  • Confezioni Barattoli da kg 1 Secchi da 5-20 kg
  • Colori Bianco-grigio-rosso-tegola
  • Stoccaggio Il prodotto nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
  • Stratigrafie ONE® / CALCESTRUZZO
    ONE® / MEMBRANA LISCIA
    ONE® / PAVIMENTAZIONE ESISTENTE
  • Scheda tecnica