CREA UN ACCOUNT

DIMENTICATO LA PASSWORD?

ONE FLOORING

Impermeabilizzante liquido pigmentato monocomponente, resistente ai raggi UV, formulato in modo da conferire caratteristiche peculiari di impermeabilità, carrabilità e protezione duratura ai sottofondi trattati. Appositamente studiato per poter essere applicato, sia all’interno che all’esterno, in condizioni estreme: basse e alte temperature (da 0°C a +45°C), sottofondi umidi, molto umidi o bagnati. Il prodotto rimane stabile agli shock termici.

E’ particolarmente indicato per l’impermeabilizzazione e la protezione di pavimenti soggetti anche a forti sollecitazioni, come: box, garage, parcheggi in genere, pavimentazioni industriali, massetti cementizi non completamente stagionati (es: 7gg a +15°C), sottofondi in: calcestruzzo, piastrellati e con problemi permanenti di umidità in eccesso. Il prodotto, a stagionatura completa, è resistente all’usura da passaggio di mezzi gommati, anche intenso. La sua particolare formulazione permette un’ottimale adesione anche in sottofondi in asfalto purché compatto e con buone resistenze meccaniche (≥ 0,5 N/mm²). Una volta applicato dopo poche ore è completamente fuori pioggia

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Applicazione

    Prima della stesura esercitare una rapida miscelazione. Il prodotto è pronto all’uso e non necessita né di primer né di finitura. ONE FLOORING si applica con spatola metallica o rullo a pelo raso. Applicare la prima mano con circa l’80% del consumo descritto dalla scheda tecnica e il restante 20% nella seconda mano (es. 1,8 kg/m2 in totale = 1,45 kg/m2 prima mano- 0,35 kg/m2 seconda mano). L’uso del rullo frangibolle per la prima mano è sempre consigliato.

    Per ottenere una finitura ottimale applicare la seconda mano di prodotto con rullo a pelo raso sia in senso longitudinale che trasversale. Per applicazioni con pendenze (≥ al 15% ≤ 30%) sarà necessario distribuire il consumo totale in tre mani come di seguito descritto:
    1° mano: 40% del consumo totale (circa 700g/m2)
    2° mano: 40% del consumo totale (circa 700g/m2)
    3° mano: 20% del consumo totale (circa 300g/m2)

  • Consumi

    CONSUMO TOTALE

    1,7- 1,9 kg/m2

  • Consigli

    La preparazione del supporto è fondamentale, quindi la superficie da trattare deve presentarsi esente da: polvere, parti friabili, sostanze estranee o anti-aderenti e deve possedere una resistenza allo strappo almeno di 1,5 MPa.

    In presenza di macchie d’olio procedere come di seguito descritto: rimuovere per circa 2 mm il sottofondo dove presente l’olio, de-polverare e applicare subito dopo con rullo o pennellessa ONE PRIMER (primer per fondi unti) ed eseguire uno spolvero di quarzo 01-05.

    Attendere almeno 24 ore prima di ripristinare i volumi. Con superficie massima di 2 m2 utilizzare PRE-ONE (premiscelato a rapida presa), da applicarsi mediante cazzuola o spatola liscia. Per ripristini in aree superiori a 1 m2 (max. 2 m2) e per spessori >1 cm. Applicare il prodotto in 2 mani. Con questa specifica modalità di messa in opera, eventuali lesioni del prodotto dopo l’applicazione della prima mano, potranno essere ripristinate con la seconda mano. Il prodotto può essere applicato a temperature comprese tra 0°C e +45°C.

    Carteggiare la superficie di PRE-ONE e rimuovere la polvere prima della successiva posa delle guaine liquide.  Attendere almeno 12 ore prima della sovra applicazione di ONE FLOORING.

    AVVERTENZE
    Il prodotto è pronto all’uso e non deve essere diluito con acqua o solvente.

    SUPERFICI CON GIUNTI
    I giunti vanno sempre rispettati e impermeabilizzati con idoneo sigillante poliuretanico

    CONFEZIONI

    Secchi da 10-20 kg

    STOCCAGGIO

    Il prodotto nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C

     

  • Scheda tecnica
TOP